C.E.P.I. Psicoterapia breve a Palermo

    Dal 2010 la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Individuale e di Gruppo (SSPIG), ha aperto il Centro di Prevenzione ed Intervento a Palermo nell’antica Casa San Francesco, sede della stessa Scuola.         

    L'antica infermeria dei Frati Cappuccini di Palermo, ubicata nel popolare quartiere Ballarò, così chiamato perchè frequentato dai mercanti arabi provenienti da Bahlara, villaggio vicino Monreale, accoglie al suo interno il Centro di Prevenzione che offre un servizio gratuito di Psicoterapia breve. Si tratta di una straordinaria risorsa per l'intera Città e per i Comuni limitrofi.

        La proposta  prevedere due incontri preliminari per la valutazione della richiesta e per la definizione degli obiettivi del percorso, cui seguono ventuno sedute di psicoterapia seguite da incontri di verifica del percorso a distanza di tre mesi.

        Coloro che fossero interessati ad usufruire del servizio possono rivolgersi alla segreteria organizzativa della SSPIG al seguente recapito: TEL/Fax 091213539, lasciando le proprie generalità ed un recapito telefonico. Una preziosa risorsa per il nostro territorio, un Servizio gratuito in un tempo in cui l'emergenza sociale ci chiede di intervenire con proposte qualificate a favore di tutta la popolazione.

        Per ulteriosi informazioni è possibile consultare il sito www.sspig.it

Month List

RecentPosts